LECCE NAPOLI INTERVISTA GARCIA - L'allenatore del Napoli Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta 4-0 in casa del Lecce.
"Volevamo partire subito forte e fare subito gol. Sono contento che l’abbiamo fatto Ostigard, lui veramente dall’inizio è un giocatore con l’anima collettiva. Sta facendo molto bene. Vedremo se siamo tornati tra i primi quattro, dipenderà dagli altri. Ma non importa, importa che la lezione di Genova è imparata".
"Natan è arrivato tardissimo, ma per fortuna non è andato in Nazionale e così ha capito la nostra filosofia di gioco. Sta prendendo fiducia e questo mi piace. I centrali possono giocare ogni tre giorni, rispetto a centrocampisti ed esterni d’attacco. Lui è molto intelligente, capisce in fretta gli schemi".
"Osimhen è entrato con freschezza e ha fatto un gol importante. Stasera non era lui il rigorista, perché lui non era in campo. Io a inizio partita faccio una lista, così non c’è la guerra dei rigori".
"Ti accorgi dell’importanza di un giocatore quando non ce l’hai, però quando ce l’hai è un giocatore che sa fare tante cose in campo. Vede e che realizza tecnicamente più veloce degli altri".