Lione in semifinale di Champions, ManCity a casa

15 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Rudi Garcia MagicoNapoli.it LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Lione è in semifinale di Champions League. I francesi escludono un'altra favorita alla vittoria finale, il Manchester City, dopo aver fatto fuori la Juventus. Finisce 3-1 in favore dei francesi.

Lione in vantaggio nel primo tempo dopo un ottimo inizio del City. Segna Cornet raccogliendo un pallone che infila tra Ederson fuori posizione e il primo palo. Manovra partita sul filo del fuorigioco. Francesi che nel primo tempo contengono la squadra di Guardiola. Nella ripresa, però, il ManCity trova la rete del pari con De Bruyne. Nulla può, però, Ederson sul destro da fuori area di Moussa Dembelè che insacca la rete del 2-1 per i francesi. Un gol che dà ragione alle scelte di Rudi Garcia che toglie Depay a favore del compagno che dopo pochi minuti dall'ingresso trova la rete del vantaggio. Nel finale Guardiola si gioca anche la carta David Silva per rimettere in piedi il match. E invece è il Lione a chiuderla definitivamente con la doppietta di Dembelè che segna dall'interno dell'area. In semifinale il Lione affronterà il Bayern Monaco. L'altra sfida è tra Lipsia e PSG.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram