Zielinski vive da separato in casa: ora rischia di finire fuori dalla lista Champions

1 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Piotr Zielinski
Tempo di lettura: < 1 minuto

LISTA CHAMPIONS NAPOLI ZIELINSKI - Il Napoli e Piotr Zielinski vivono ormai da separati in casa. Le parti non si sono accordate per il rinnovo di contratto e il calciatore è ora libero di accordarsi con una nuova squadra in vista della prossima stagione. Dopo due panchine di fila in Supercoppa italiana, il polacco è tornato a giocare da titolare all'Olimpico contro la Lazio; Mazzarri ha dato la sua massima disponibilità a farlo giocare nonostante questa situazione difficile, ma qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime ore.

Lista Champions Napoli, Zielinski potrebbe essere escluso

Entro la mezzanotte di questo venerdì, il Napoli dovrà presentare le lista sia per il campionato che per la Champions. Tra arrivi e partenze ci sarà qualcosa da cambiare per gli azzurri soprattutto per quanto riguarda l'elenco dei calciatori per l'Europa. In due dovranno restare fuori. Quasi certa l'assenza di Dendoncker e l'altro nome, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere proprio quello di Zielinski. Una decisione forte, che potrebbe essere la conferma di un rapporto ormai incrinato.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram