NAPOLI INTERVISTA LUKAKU - Romelu Lukaku è stato l'oggetto del desiderio di Antonio Conte per tutta l'estate e negli ultimi giorni di calciomercato è alla fine arrivato al Napoli. Il belga si è subito preso la scena segnando all'esordio e ora, a poco più di un mese dal suo arrivo all'ombra del Vesuvio, si è raccontato in una intervista ai canali ufficiali del club azzurro.
"Quando è uscita la notizia su internet che c'era stato un contatto, subito ho guardato il mio lnstagram e ho visto i messaggi dei tifosi del Napoli. Ho poi parlato con Mertens, che conosco da quando avevo 17 anni. Avevo già un amico fidato che mi preparava alla vita qui. Quando giochi con il Napoli si vede che rappresenti un intero popolo. È fantastico da provare. Ti dà energia per dare il massimo ogni giorno. Quando vedi i giocatori, i fisioterapisti, i camerieri, e tutti quelli che lavorano qui, sono tutti veri napoletani che amano il club. Questo ti fa sentire bene ma c'è anche una grande responsabilità per dare il massimo".
"Didier Drogba, Thierry Henry, Ronaldo, Anelka e pure Eto'o. Nella mia carriera ho poi avuto la fortuna di incontrarne quattro di questi cinque".