NAPOLI INTERVISTA MANCINI - Gli elogi per il Napoli di Luciano Spalletti non tendono a terminare e ora arrivano anche quelli di Roberto Mancini. Il c.t. della Nazionale ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN parlando proprio della squadra partenopea.
“Il Napoli gioca benissimo. Ha un calcio internazionale. Ha trovato due, tre giocatori che stanno facendo davvero bene. Con un gruppo lì da anni, hanno trovato un equilibrio incredibile, credo meritino tutto quello che sta arrivando. Kvara come Mancini? Beh, in attacco sono fortissimi…”.
“Spero sia una bella partita e che ci sia uno stadio pieno e che ci sia di aiuto come sempre a Napoli. L'Inghilterra è forte, da sempre. L'importante è partire bene. Le caratteristiche umane sono quelle menzionate. L'importante è che i ragazzi abbiano feeling e rispetto per la maglia. La speranza è quella di convocare i disponibili, abbiamo diversi giocatori infortunati”.
“La speranza è che quelli che giocano ora un po' meno possano giocare di più e affermarsi. Raspadori gioca poco, non gioca molto al Napoli, e per noi è un calciatore importante”.