Manna al Napoli, De Laurentiis ha trovato il nuovo ds

2 Aprile 2024
- Di
Thomas Alvieri
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANNA NAPOLI DIRETTORE SPORTIVO - Il Napoli avrebbe scelto l'uomo su cui puntare per la rifondazione tecnica, colui che dalla prossima stagione dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Si tratta di Giovanni Manna, attuale Head of First Team al fianco di Giuntoli alla Juventus.

LEGGI ANCHE: QUI CASTEL VOLTURNO, personalizzato per Kvaratskhelia

Il Napoli ha trovato il nuovo ds: chi è Manna

Giovanni Manna ha 35 anni, è il primo collaboratore di Cristiano Giuntoli alla Juventus, ma anche l'anima e il cervello della Next Gen. Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso ad affidare a lui la direzione dell'area tecnico-sportiva azzurra dalla prossima stagione. 

Come si legge sul Corriere dello Sport, Il progetto prende quota ma nulla è stato ancora formalizzato: Manna ha preso atto dell'interesse serio, estremamente concreto del Napoli, ma deve ovviamente valutare la sua posizione con la Juventus e il suo responsabile, Giuntoli.

Manna al Napoli, piovono conferme

Anche Fabrizio Romano conferma, riportando che Giovanni Manna sarebbe il principale candidato a diventare il nuovo Direttore Sportivo del Napoli a partire dalla prossima stagione.

Sky Sport ritiene invece che l'accordo verbale tra le parti sarebbe già stato trovato. Giovanni Manna dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Napoli dalla prossima stagione, guidando la rifondazione azzurra in estate. Si attende comunque l'ufficialità per concretizzare queste continue voci.

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram