Manna, parla il suo scopritore: "Non è uno sprovveduto, mira a un calcio sostenibile"

25 Aprile 2024
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Giovanni Manna
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI MANNA DIRETTORE SPORTIVO - Il Napoli ha scelto il direttore sportivo della rifondazione. Sarà Giovanni Manna, attualmente alla Juventus ma che già starebbe lavorando per gli azzurri a caccia di rinforzi. E a parlare del neo d.s. azzurro, in una intervista a Il Mattino, è stato Lorenzo Pedroni, colui che lo scoprì ai tempi del Forlì.

Napoli, parla lo scopritore del d.s. Manna

"Lavoravo per il Forlì, eravamo in Lega Pro, dal corso di quell’anno era venuta fuori la sua personalità. Facevamo selezioni perché avevamo bisogno di inserire nuove figure e con lui la scelta fu facile. Che sarebbe arrivato lontano si intuiva al primo sguardo. Aveva le stimmate per questo lavoro".

Sull'arrivo al Napoli

"Spero che arriverà sin da subito per ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Che dubbi ci possono essere? Non era uno sprovveduto già anni fa. Se ci aggiungiamo che ha l’esperienza Juve alla base tra Paratici e Giuntoli.... Le sue qualità migliori? Tanta ricerca, tanti calciatori visti in giro, l’idea sempre presente di un calcio sostenibile per le società per cui opera".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down