Maradona, De Laurentiis a lavoro su una serie tv dedicata al Pibe de Oro: progetto già avviato

31 Ottobre 2022
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
magiconapoli-diego-armando-maradona
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI SERIE TV MARADONA - Gli ultimi giorni a Napoli sono stati vissuti nel ricordo di Diego Armando Maradona. Nella giornata di ieri, domenica 30 ottobre, il Pibe de Oro, scomparso il 25 novembre 2020, avrebbe infatti compiuto 62 anni. La leggenda argentina è stata ricordata prima della partita contro il Sassuolo nello stadio a lui intitolato. E a omaggiare la memoria del Diez ci starebbe pensando anche Aurelio De Laurentiis, con un importante progetto televisivo.

Maradona, De Laurentiis a lavoro su una serie tv

Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, ADL starebbe studiando una serie tv dedicata a Maradona in un progetto che pare già avviato. Sono segreti i dettagli sul programma, ma il Napoli è certo di avere i diritti per trattare almeno dei 7 anni vissuti da Diego in Italia in cui ha vinto due scudetti con gli azzurri. De Laurentiis è a lavoro e intanto segue le prestazioni della squadra dalla sua casa di Los Angeles; tornerà in patria quando sarà finita la prima parte del campionato, ovvero a metà novembre con l'inizio dei Mondiali.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram