MARADONA NAPOLI 25 NOVEMBRE- Data infausta a Napoli, quella del 25 novembre, legata per sempre a Maradona. Il 5 novembre 2020, infatti, ci lasciava il "Pibe de Oro", lasciando una voragine nel cuore dei napoletani e di tutti gli appassionati dello sport più bello del mondo.
Il nome di Maradona a Napoli sarà, per sempre, qualcosa di diverso rispetto a quello di un semplice calciatore. A dimostrarlo quanto sta accadendo nel capoluogo campano dove, già dal 24 novembre 2022, è iniziata una vera e propria processione degli abitanti della città verso il Murales che raffigura l'argentino nei Quartieri Spagnoli. Anche Ferraino (Presidente del Napoli di Maradona) ed Edoardo De Laurentiis (attuale Vicepresidente del club) si sono recati a rendere omaggio al campione, depositando una corona di fiori.
Alle 21 di stasera, 25 novembre 2022, i tifosi del Napoli hanno organizzato una fiaccolata in memoria dell'attaccante, scomparso prematuramente proprio due anni fa in Argentina. All'evento è prevista la presenza di migliaia di tifosi, con sciarpe, magliette e torce. Tutto per ricordare, in eterno, Diego Armando Maradona, figlio di Napoli.