Mario Rui: "Scudetto? Consapevoli della nostra forza. Kvaratskhelia può diventare come Cristiano Ronaldo"

16 Febbraio 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Mario Rui Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA MARIO RUI - Tra i leader in campo e nello spogliatoio del Napoli c'è anche Mario Rui, padrone della fascia sinistra di difesa che in questa stagione sta giocando a livelli altissimi. E il portoghese, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della splendida annata degli azzurri.

Napoli, l'intervista di Mario Rui a Radio Kiss Kiss Napoli

"Scudetto? Mancano ancora 16 partite, abbiamo un buon margine ma ci concentriamo partita dopo partita. Tutti ci vorranno far cadere ma dobbiamo esser bravi a continuare sulla nostra strada. Siamo più consapevoli della nostra forza. Abbiamo sbagliato qualche partita di troppo lo scorso anno, cosa che non è accaduta quest'anno".

Sulla Champions League

"Il nostro obiettivo è quello di andare il più avanti possibile, abbiamo una partita molto complicata in Champions. Conosciamo le qualità dell’Eintracht, l’anno scorso hanno vinto l’Europa League. Sarà difficile, ma il nostro obiettivo come il loro sarà di vincere. Dovremmo essere più bravi di loro e cercare di passare questo turno".

Su Kvaratskhelia

"Ci sono alcune differenze tra lui e Salah, sono calciatori differenti. Momo magari prima di Spalletti era un po' più individualista e magari lo stesso discorso si potrebbe fare con Kvara. Ovviamente sono due calciatori di qualità, Kvara diventerà molto più forte di com'è adesso, ha dei margini di miglioramento incredibili. Essendo suo compagno di squadra sarei molto contento se riuscisse a raggiungere dei livelli come quelli di Cristiano Ronaldo".

Un messaggio ai tifosi

"Vorrei ringraziare tutti i tifosi del Napoli, vi sentiamo vicini e noi siamo vicini a loro. Vi chiedo di continuare a sostenerci che sicuramente ci saranno diversi momenti difficili ma con il loro aiuto possiamo superarli senza alcun problema".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down