NAPOLI MARIO RUI INTERVISTA - Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Mario Rui, terzino sinistro del Napoli. Il portoghese ha parlato di temi di attualità azzurra, come il girone di Champions e la notizia di un possibile arrivo di Ronaldo.
"Vogliamo continuare sulla stessa strada e giorno dopo giorno far innamorare la gente di questo Napoli. Le basi per fare bene già c'erano. Non è facile sostituire chi è andato via, ma chi è rimasto ci sta dando una grossa mano".
"Tenendo la palla la togli agli avversari, che quindi possono farci meno gol. Farne uno in più ti permette di vincere. Stiamo riuscendo a fare ciò che ci chiede il mister, ma è ancora presto, siamo solo all'inizio. Noi sentivamo tutte le cose che venivano dette su di noi, non era giusto al 100% perché non si può diventare scarsi da un mese all'altro. Ora capisco l'entusiasmo, ma non abbiamo fatto ancora nulla".
"E' tra le gare più difficili affrontate da quando sono a Napoli. Ci sono grandi giocatori, la squadra sta facendo bene, sarà un avversario forte. Non ho detto nulla a Simeone, ma ha grande voglia di fare bene e ci darà una grossa mano".
"Un giocatore della sua qualità può giocare ovunque. So che si esalta in questi ambienti e viene fuori alla grande. Sono di parte, ma per me è il calciatore più forte di tutti i tempi a livello mondiale. Poi le chiacchiere le lascio agli altri, vediamo come va a finire. Io sono un suo tifoso e sono sicuro che tutto lo spogliatoio lo accoglierebbe al meglio".
"Sono importanti le motivazioni, servono a migliorare e si deve sempre fare. Quello che sto facendo io e quello che stanno facendo i miei compagni: migliorarci ogni giorno".
"Ne abbiamo parlato tra di noi in spogliatoio, è uno dei gruppi migliori, ci sono quattro squadre forti e si giocherà in quattro stadi incredibili. E' il gruppo della passione, sarà bello giocare in questi stadi".
"Ha colpi importanti, lo si capisce dalle sue giocate. E' in una fase d'adattamento e so che può fare ancora molto di più".