Mazzocchi: "Con Conte siamo partiti da zero, da lui possiamo imparare tanto"

29 Agosto 2024
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Pasquale Mazzocchi
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA MAZZOCCHI - In una intervista ai microfoni di Radio CRC, Pasquale Mazzocchi ha parlato di questo inizio di stagione del Napoli e dei cambiamenti che ci sono stati con l'arrivo di Antonio Conte in panchina.

Napoli, l'intervista di Mazzocchi a Radio CRC

"Siamo partiti da zero, con un grande allenatore, che ci sta insegnando tanto in questo periodo. Possiamo imparare tanto. Il compito del mister è mettere in risalto le caratteristiche di ogni calciatore. Mi sta dando tanta fiducia e io cerco di ripagarlo dando sempre il massimo. Bisogna lavorare. Il Napoli sta adottando un nuovo modulo, stiamo giocando con la difesa a tre ed è una cosa nuova per tutti. Dobbiamo apprendere quanto ci dice il mister ed analizzare gli errori per correggerli. Dobbiamo analizzare ogni avversaria per cercare di limitarle e limare gli errori".

Sulla prossima partita contro il Parma

"utte le partite sono toste, il Parma è in gran forma. Dobbiamo dare il 100% in campo, sarà la nostra arma vincente. Parma è stata una parentesi importante della mia carriera, sono contento che sono saliti in Serie A perché la piazza lo merita, ma sabato dobbiamo fare tutto per strappare i tre punti".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down