Mertens, l'annuncio del rinnovo può arrivare entro domani. De Laurentiis forse aspetta proprio...

13 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-de-laurentiis-aurelio-presidente-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI MERTENS CALCIOMERCATO - Sono passati ormai diversi giorni dalla notizia, mai smentita, sull'accordo trovato da Dries Mertens col Napoli per il prolungamento del contratto. È ormai pacifico, e cosa acclarata, che il belga terminerà la carriera in azzurro, dove anzi è prevista per lui anche una cattedra per un ruolo dirigenziale non meglio specificato. Ma l'annuncio ufficiale quando arriva? Questo si stanno chiedendo i tanti tifosi napoletani. Sky Sport rompe gli indugi riferendo che proprio in queste ore il Presidente De Laurentiis starebbe ultimando i dettagli da apporre sul contratto per poi finalmente chiudere la vicenda.

De Laurentiis vuole regalare una doppia gioia al popolo napoletano

Il patron degli azzurri sa benissimo che proprio stasera il Napoli si gioca una fetta importante di stagione, e nutre, anche grazie all'ottimo risultato dell'andara, grande fiducia sull'approdo in finale della sua squadra. Per questo De Laurentiis starebbe aspettando prorpio il buon esito del match del San Paolo per poi dare l'annuncuo ufficiale sulla permanenza di Dries. Sarebbe una doppia gioia per il popolo napoletano: a Roma per la finale forti della firma del bomber più prolifico della storia del Napoli. Una bella felicità dopo tanti mesi diffciili.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram