NAPOLI INTERVISTA MERTENS - Nel corso dell'ultima estate per lungo tempo è andato in scena il tormentone sul rinnovo di Dries Mertens. Prolungamento che poi non è arrivato e il belga ha detto a malincuore addio al Napoli e si è trasferito in Turchia al Galatasaray. E ora a distanza di diversi mesi, in una intervista a Il Mattino, Ciro è tornato a parlare di quei giorni facendo anche una rivelazione sulla Salernitana.
"Ci sono stati contatti con la Salernitana. Iervolino aveva capito che volevo mantenere casa a Napoli e ci ha provato, ma per me c'era un grande problema: dopo quella azzurra non avrei mai voluto indossare altre maglie in Serie A. Sarebbe stato strano. Napoli mi manca ma non mi manca, perché ci torno spesso per le vacanze ed è per me una certezza. De Laurentiis? Ogni tanto ci sentiamo. So che mi segue sempre".
"Tutto questo mi rende davvero molto felice. Già l'anno scorso ci siamo andati molto vicini: peccato per quella partita in casa persa contro il Milan, sono convinto che se l'avessimo vinta sarebbe cambiato tutto".