CONTE MILAN NAPOLI - Ai microfoni di Dazn, l'allenatore azzurro Antonio Conte ha commentato la vittoria del suo Napoli per 2-0 in casa del Milan.
"Non ci nascondiamo, nessuno lo fa. Noi vediamo realisticamente quello che stiamo facendo quest'anno che dopo 10 giornate è qualcosa di inaspettato. Neanche il più folle poteva aspettarsi una cosa del genere. Ma non mi nascondo, io ho le spalle larghe. Ho un nome e una carriera e penso di aver fatto qualcosa. Sappiamo benissimo qual è il nostro obiettivo, a inizio stagione era quello di tornare in Europa. È giusto che i tifosi sognino, ma dobbiamo essere pronti anche per quando ci sarà qualche battuta d'arresto".
"Mi rendo orgoglioso che nel giro di 4 mesi abbiamo creato un gruppo molto solido. È uno dei migliori gruppi che ho avuto in carriera. Quando c'è unità di intenti e c'è una visione tra me e il club, si percepisce in tutto l'ambiente. A Castel Volturno respiro entusiasmo e passione".
"Con Romelu c'è grande empatia. Lui è voluto venire a tutti i costi qui e lo ha dimostrato rinunciando a squadre inglesi e anche a livello contrattuale. Io posso solo parlare benissimo di lui".