MILAN NAPOLI INTERVISTA DONADONI - Questa sera fa in scena a San Siro il big match tra Milan e Napoli e, in una intervista a La Gazzetta dello Sport, il doppio ex Roberto Donadoni ha parlato delle due squadre.
"La mano di Conte nel Napoli è evidente perché ha trasmesso convinzione e compattezza al gruppo, ma anche Fonseca ha fatto scelte coraggiose. Contro l’Udinese per esempio aveva tanti assenti, ma ha messo in panchina Leao e per mezzora il Milan ha dominato. Prima di difendersi con il cuore. Il gruppo è con lui. Stasera mi aspetto una partita intensa, bella ed equilibrata. Dirà molto sul futuro delle due squadre".
"Dopo una stagione complicata come la scorsa, era lecito attendersi una reazione. Soprattutto dopo l’arrivo in panchina di Conte. Il Napoli fatica a esprimere un calcio fluido, ma è davanti anche a formazioni che erano considerate super favorite. Se gli azzurri ottengono certi risultati pur non giocando bene, quando cresceranno per le altre sarà ancora più difficile affrontarli".