Milan, Pioli: "Il Napoli è forte, sorteggio stimolante"

17 Marzo 2023
- Di
Andrea Castellano
Pioli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI INTERVISTA CHAMPIONS - Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro l'Udinese. Oltre a ciò, il mister rossonero ha detto la sua anche sul sorteggio di Champions League che lo vedrà contro il Napoli.

Milan, le parole di Pioli sul sorteggio di Champions League

"Difficile, ma stimolante. Siamo il Milan e vogliamo andare avanti. Il Napoli è forte, sta facendo meglio, ma la Champions è la Champions e il Milan è il Milan. Con Spalletti ho un ottimo rapporto, lui è un ottimo allenatore e ci incontreremo presto. Saranno belle sfide, ma c'è differenza tra campionato e Champion".

Sul confronto Leao-Kvaratskhelia

“Difficile dire chi sia più forte, hanno caratteristiche diverse. All'andata in campionato a loro mancava Osimhen e a noi Leao, saranno partite belle”.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere Vinicolo - UIVProdotti Giuridici - UIVAdvepa - 3D for Business

Approfondimenti

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram