Milenkovic: "Essere qua significa molto, non ci sentiamo favoriti"

17 Gennaio 2024
- di
Thomas Alvieri
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

MILENKOVIC NAPOLI FIORENTINA CONFERENZA - Anche Nikola Milenkovic è intervenuto in conferenza alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Fiorentina, in programma alle ore 20 italiane del 18 gennaio 2024.

LEGGI ANCHE: Fumata bianca per il rinnovo di Politano col Napoli: le cifre

Le parole di Nikola Milenkovic alla vigilia di Napoli - Fiorentina

Queste le dichiarazioni rilasciate da Nikola Milenkovic in conferenza stampa: "Essere qua per noi significa molto. Dà continuità al lavoro fatto l'anno scorso. Abbiamo la possibilità di conquistare un trofeo dopo le due finali perse l'anno scorso. Sarà difficilissimo, non servirà essere al 100%, dovremo dare qualcosa in più. Però siamo motivati, ambiziosi e abbiamo tanta fame".

Sulle scelte difensive

"Giocare a 3 o 4 non è un problema, il mister sa leggere le partite e decidere quando cambiare. Per noi non cambia niente, quando bisogna dare una mano alla squadra siamo sempre disposti a farlo".

Sul vincere Supercoppa italiana

"Significherebbe tanto per i tifosi viola, ma ora pensiamo solo al Napoli, il trofeo è ancora lontano. Daremo tutto contro il Napoli".

Sulla rivalsa dopo due finali perse

"Sicuramente essere stati vicini a vincere un trofeo e mancarlo ci ha fatto male, ma ormai quello è il passato. Pensiamo al Napoli, abbiamo la possibilità di conquistare un'altra finale, siamo pronti e daremo tutto".

Sull'essere i favoriti

"Sicuramente non ci sentiamo favoriti, loro sono campioni d'Italia, sono forti e abbiamo il massimo rispetto per loro, ma crediamo in noi stessi e siamo fiduciosi".

Sulla concretezza della Fiorentina

"Giocando bene hai sempre più possibilità di vincere le partite, però se non sei in giornata non devi per forza perdere. Da questo punto di vista siamo più maturi, leggiamo meglio le partite e ci concentriamo più sul risultato, che è la cosa più importante".

Sull'Arabia Saudita

"Ho due compagni che giocano qua (Milinkovic-Savic e Mitrovic, ndr) e mi parlano sempre benissimo di questo paese. Stanno facendo entrambi molto bene. Speriamo che domani sia una bella partita e che ci siano tanti tifosi a vederci".

Sulla crescita di Ranieri

"È un ragazzo molto umile, che si è guadagnato tutto lavorando duro. Sta anche segnando parecchio, sono davvero contento per lui perché se lo merita".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down