Milik ha comunicato a Giuntoli di voler restare

12 Settembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
assalto roma a milik
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il futuro di Arek Milik è un rebus sempre più intrecciato. L’attaccante azzurro non ha voluto rinnovare il proprio contratto col Napoli. Nella giornata di ieri anche il tecnico Gennaro Gattuso ha confermato la situazione mettendo letteralmente alla porta il polacco. “Milik non ha voluto prolungare il suo contratto, sa come la pensiamo: adesso trovi una soluzione” sono state le parole pronunciate dall’allenatore azzurro. Parole pungenti dettate dalla foga perché qualcosa nella giornata di ieri è accaduto.

Milik, la ricostruzione dei fatti 

Nell’amichevole contro il Pescara Gattuso ha fatto infatti fuori Milik. L’allenatore calabrese, che davanti ha già Osimhen, Mertens e Petagna, ha reputato superfluo l’impiego di Milik. Questa cosa avrebbe infastidito non poco il numero novantanove azzurro. Stando a quanto riferito dal collega Gianluca Di Marzio, a seguito di ciò Arek avrebbe infatti comunicato al direttore sportivo Cristiano Giuntoli le sue intenzioni di voler restare a Napoli. Decisione che ha spiazzato letteralmente tutti in casa azzurra. Il polacco ritiene le offerte finora ricevute non congrue al suo valore e preferisce giocarsi le sue carte a Napoli e guardarsi con calma intorno. 

Ovviamente l’intento di Milik è arrivare alla scadenza di contratto per finire a parametro zero. La Juventus resta nei radar e al momento solo un’eventuale proposta bianconera potrebbe smuovere le carte in tavola. Ma il club di Agnelli potrebbe beffare Aurelio De Laurentiis facendo di proposito passare del tempo in modo tale da prelevare Milik il prossimo anno a parametro zero.

Situazione spinosa in casa Napoli. La società potrebbe fare muro contro muro con Milik oppure abbassare le pretese per la sua cessione. Eventualità dovesse restare il calciatore potrebbe finire fuori rosa e trascorrere l’intera stagione in tribuna. 

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram