Milik, la situazione sta per cambiare...

14 Settembre 2020
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
fiorentina su milik
Tempo di lettura: < 1 minuto

La situazione di Arkadiusz Milik al Napoli sta per arrivare al definitivo punto di svolta. La Roma sta per offrire una cifra vicina ai 25 milioni di euro più 4-5 di bonus. L’attaccante polacco sembrerebbe in queste ore orientato ad accettare la destinazione giallorossa. Domani potrebbe essere la giornata decisiva per porre un punto a quella che è diventata una vera e propria telenovela calcistica. Il pugno di ferro sortito da Milik nei confronti del Napoli ha fatto sì che la società azzurra, che prima chiedeva 40 milioni per la sua cessione, abbassasse le pretese.

Milik orientato ad accettare la proposta giallorossa

Nelle scorse giornate infatti il numero novantanove, dopo l’esclusione nell’amichevole contro il Pescara, aveva avuto un colloquio con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. A tu per tu aveva confermato la sua scelta di rimanere a Napoli fino alla scadenza di contratto, giocarsi le sue carte in azzurro per la prossima stagione e guardarsi con calma intorno. La decisione che aveva sorpreso tutti ha contribuito a far calare notevolmente le cifre considerate eccessive per un calciatore a scadenza di contratto.

Al via il valzer degli attaccanti

Milik alla Roma sbloccherebbe il valzer degli attaccanti in Serie A. Con lui all’ombra del Colosseo, Dzeko avrebbe la strada spianata per raggiungere Torino ed aggregarsi alla Juventus. A sua volta il Napoli potrebbe decidere di dare l’assalto a Veretout e Boga, entrambi sulla lista di Giuntoli. Adesso manca solo il sì del polacco, ma è ormai chiaro che la cessione di Milik darebbe una scossa al calciomercato italiano. 

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down