Milik una separazione tra corna e soldi

29 Agosto 2020
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Milik separazione corna soldi
Tempo di lettura: 2 minuti

Milik una separazione tra corna e soldi - Napoli l’ha amato, l’ha aspettato e adesso lo ha abbandonato sentendosi tradita. La parabola discendente di Arek Milik con la maglia azzurra è una storia d’amore che sta finendo male. Per Milik una separazione tra corna, soldi e scelte di ripiego. Oggi vivono da separati in casa, con la valigia pronta. Un addio non consensuale, ma che è stato già stabilito. Da un lato il Napoli che vuole il suo assegno di buonuscita, dall’altro Milik che cerca amore e lo troverà, forse, dove non se lo aspettava.

Le corna con la Vecchia Signora, sedotto e quasi abbandonato

Perché la Juventus, per Milik, sta diventando una sorta di tradimento virtuale. Con i bianconeri si è visto (l’agente), ha parlato, hanno sognato insieme. Poi la Juventus, la Vecchia Signora che ha rotto le uova nel paniere con il suo fascino di 9 scudetti di fila, si è invaghita di Edin Dzeko. E per Milik c’è stato quasi un risentimento, una sorta di frustrazione. Lasciare Napoli per la Juventus, piaccia o no, ci può anche stare per un calciatore. Lasciare Napoli per la Roma diventa invece un po’ più complicato. Senza dimenticare che Milik, con i suoi due gravi infortuni, al Napoli deve tanto. Gli azzurri lo hanno aspettato, gli hanno salvato la carriera ad alti livelli, sfruttando anche l’esplosione di Mertens come prima punta.

Non c'è più posto nel cuore del Napoli

Ma ieri, a Castel di Sangro, si è capito che è stata Napoli a lasciare Arek Milik. Fischi all’uscita dal campo, freddezza di fronte ai gol nel primo test stagionale. E’ così, mentre Milik sbatteva i pugni sul tavolo per andarsene perché invaghito della Juventus, che ora lo ritiene solo un ripiego, il Napoli si è cautelato. E ha trovato in Osimhen il nuovo amore, sbocciato subito, senza scetticismo. Così, quella di Milik a Napoli è diventata una storia come tante altre tra corna, liti e soldi per l’addio. E il polacco, adesso, sa di essere una seconda scelta sia per la Juventus che per la Roma. Napoli, invece, non gli consente scelte. La valigia è pronta e la prossima volta, prima di invaghirsi di una Vecchia Signora, che ci pensi bene... Per Milik una separazione tra corna, soldi e ripieghi nessuno se la sarebbe aspettata qualche anno fa.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down