Montefusco: "Situazione non facile per Mazzarri, Spalletti era il vero leader del Napoli"

25 Dicembre 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Walter Mazzarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA MONTEFUSCO - Vincenzo Montefusco, storico calciatore del Napoli tra gli anni '60 e '70, ha parlato della stagione difficile della squadra azzurra in una intervista a Tuttomercatoweb.com.

Napoli, Montefusco sul momento difficile degli azzurri

"Dopo la partenza di Spalletti, il vero leader di una squadra in cui mancano giocatori che si fanno sentire nello spogliatoio, si è andati avanti con un tecnico, Garcia, che si è presentato dicendo di non aver mai visto il Napoli. A quel punto bisognava farsi subito delle domande. Tra l'altro ho visto la preparazione a Dimaro e ha lasciato a desiderare, ho notato cose che non mi hanno convinto. E ora c'è qualcosa che non quadra anche perché qualcuno, dopo la conquista dello scudetto, pensa di essere più forte di tutti ma se in campo perdi quell'attimo perdi palla e vai in difficoltà".

Su Mazzarri

"La patata bollente ora ce l'ha lui e aggiustare la situazione non è facile, del Napoli di una volta non si vede più niente. E mi dispiace per Mazzarri che ci sta menttendo tutto il suo impegno conoscendo anche l'ambiente. In una squadra in cui tutti si sentivano forti poi quando le cose non vanno bene non sei preparato a ribaltare la situazione. Contro la Roma era una partita particolare e dal Napoli dopo la batosta subìta dal Frosinone ci si aspettava una reazione. Ha deluso tutti".

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down