MONZA NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI - Trentatreesima giornata di Serie A vale a dire sfida tra Monza e Napoli. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Nesta e Conte potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 19 aprile alle 18:00.
Stagione difficilissima per il Monza che ha conquistato solo 15 punti in 32 giornate, uno dei quali arrivato nelle ultime giornate giocate, a interropere una serie lunga di sconfitte ripresa però subito dopo. Per la matematica la salvezza è ancora possibile ma la posizione 17 dista 11 punti e dopo il Napoli il Monza dovrà affrontare Atalanta e Juventus che a loro volta hanno ancora tanto da giocarsi.
MONZA (3-4-2-1)
Allenatore: Nesta
Dal posticipo il Napoli si ritorva a giocare nell'anticipo della 33esima giornata di Serie A che si disputa nel sabatao di Pasqua. Visto il complicato impegno dell'Inter con il Bologna, inserito in mezzo tra la partita di Champions League e il derby di Coppa d'Italia, potrebbe essere l'occasione giusta per i partenopei per accorciare le distanze in classifica. Dopo tre pareggi e tre vittorie in sei giornate gli uomini di Conte cercano tre punti contro in Monaza che la matematica tiene ancora in corsa per la salvezza, anche se è molto difficile.
NAPOLI (3-5-2)
Allenatore: Conte
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Dario Mastroianni e Marco Parolo.