CALZONA NAPOLI INTERVISTA MORETTO - Per Matteo Moretto, cronista sportivo, non ci sono dubbi. Francesco Calzona sarà il nuovo allenatore del Napoli già dalla partita contro il Barcellona di mercoledì 21 febbraio. Questo pomeriggio l'incontro tra il tecnico e la società.
LEGGI ANCHE -> Panchina Napoli, Calzona il prescelto di De Laurentiis: ore decisive
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il cronista Matteo Moretto ha di fatto confermato i vari rumor che in questi ultimi giorni giravano sull'esonero di Mazzarri. "Confermato l’iter raccontato nella serata di ieri. Francesco Calzona è atteso a Napoli per sistemare gli ultimi dettagli e firmare il contratto. Il debutto sarà contro il Barcellona in Champions League. Nel pomeriggio Francesco Calzona incontrerà la dirigenza del Napoli per firmare il contratto e in serata dovrebbe essere tutto definito. C'è già un accordo totale tra le parti. Il mister avrà il doppio incarico: sarà l'allenatore del Napoli e continuerà a svolgere il ruolo di commissario tecnico della Slovacchia".
Nell'intervista il cronista ha anche parlato della questione ritorno al Napoli di Marek Hamsik e di Sinatti:
"Marek Hamsik? C'è stata una chiusura totale, non sarà nello staff del mister. Ci sarà invece Sinatti, condizione imprescindibile posta da Calzona per accettare l'incarico".