Diego viveva in condizioni disagiate. Dopo la rivelazione sulla caduta e sul fatto che Diego era stato lasciato solo, arrivano nuovi particolari. Sono agghiaccianti, soprattutto perché riferiti a una persona amata in tutto il mondo. Le ultime ore di vita di Maradona sarebbero state un calvario. Diego viveva in condizioni disagiate.
Mario Baudry, socio e avvocato di Verónica Ojeda, ex compagna di Maradona ha parlato dopo aver lasciato l’ufficio del procuratore generale di San Isidro. Il legale ha fornito dettagli su come sono state le ultime ore di Diego Armando Maradona vissute nella casa di Tigre. Era il luogo dove Diego stava effettuando la riabilitazione. L'ex campione argentino, un idolo a Napoli, aveva ricevuto un'operazione per la rimozione di un coagulo al cervello.
Baudry ha preso di mira il dottore personale del Diez Leopoldo Luque e ha assicurato che la casa non era adeguata per ospitare una persona operata. “La casa non era in buone condizioni per ospitare un malato”, ha esordito l’avvocato dialogando con la stampa. Quando gli è stato chiesto come fosse la stanza in cui ha trascorso le ultime ore Maradona, ha risposto.
“Era molto semplice, senza bagno normale e minuscola. Non c’erano mobili ma un letto e un bagno chimico per Maradona”. Baudry ha tenuto a ribadire che è intervenuto sulla questione su richiesta di Verónica Ojeda a nome di Dieguito Fernando figlio di Maradona.
Particolari choc sulla vita del calciatore. Possibile che un personaggio simbolo, del suo livello, vivesse in quelle condizioni? E dove erano tutti i parenti che oggi reclamano una fetta di eredità di Maradona. Diego viveva in condizioni disagiate. Era malato. Dipendente.