Morte Maradona. L’infermiera che lo assisteva ha sporto denuncia

28 Novembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sempre più misteri aleggiano attorno alla morte di Diego Armando Maradona. L’autopsia, effettuata all’ospedale San Fernando di Buenos Aires, ha confermato che il decesso è avvenuto per cause naturali. Un attacco cardio-respiratorio dovuto ad un'insufficienza cardiaca acuta provocata a sua volta da un edema polmonare.

Tuttavia, stando a quanto riferito da Repubblica, l’ora della morte del Diez sarebbe avvenuta prima di quanto effettivamente i familiari hanno dichiarato. Dahiana Gisela Madrid, l’infermiera che assisteva Diego nella sua abitazione, ha denunciato che è stata costretta a firmare una dichiarazione secondo cui lei aveva controllato le condizioni di Maradona nel corso di tutta la mattinata. In realtà - afferma - nessuno era riuscito a vederlo dalle 7:30 alle 12:10. Avrebbe poi solamente in un secondo momento constato la morte dell’ex campione argentino.

Tutto ciò rappresenta un giallo che, si spera, i familiari chiariranno nelle prossime settimane. Al momento infatti nessuno ha rilasciato alcuna smentita ufficiale nel merito. Una vicenda alquanto misteriosa che rischia di allargarsi ulteriormente.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram