Morte Maradona. L'assessore Borriello: "Stiamo valutando due nomi per lo Stadio"

28 Novembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
magiconapoli-diego-armando-maradona-tributo-stadio-san-paolo
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito allo Stadio San Paolo che verrà dedicato, nelle prossime settimane, a Diego Armando Maradona.

"Il popolo di Napoli e il Comune hanno deciso che lo stadio San Paolo sarà intitolato a Diego Armando Maradona. I tempi saranno brevi. Sono convinto che prima della fine dell’anno riusciremo a terminare l’iter burocratico che solitamente richiede 10 anni. Stiamo velocizzando il tutto. Ora andiamo con lo stadio, ma nelle ultime ore c'è stata una richiesta per intitolare a Diego anche una piazza o una strada. Per lo stadio sono due i nomi che stiamo valutando: 'Stadio Diego Armando Maradona', 'Maradona Stadium'. C'è anche la possibilità di realizzare una statua in suo onore. Siamo in contatto già da più di un anno con un artista argentino. Circa un mese fa abbiamo avuto una videocall con lui".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram