NAPOLI BOLOGNA INTERVISTA MOTTA - Finisce 0-2 il match di campionato tra Napoli e Bologna. Ai microfoni di Dazn, ha parlato nel post partita l'allenatore rossoblu, Thiago Motta, per un commento a caldo sulla partita.
LEGGI ANCHE -> Napoli-Bologna, De Laurentiis non ci sta: azzurri in silenzio stampa
"Più che parlare di Champions la mia felicità è vedere il gruppo fare una grande partita contro una squadra forte. Non sto facendo i conti per i punti, sto mettendo tutta l'energia che posso per i ragazzi. Sono contento per i tifosi che sostengono i ragazzi nei successi e nei momenti difficili".
"Si merita di giocare anche Federico (Ravaglia, nda). Abbiamo due grandi portieri. Io non 'azzecco' la scelta. Sono loro che mi fanno capire chi può iniziare e chi può aiutare. Io cerco il più possibile di capire questo e oggi si meritava di giocare Fede".
"Io oggi come allenatore cerco di fargli capire qual è la strada giusta. Lukasz (Skorupski. nda) quando gioca è il primo a sentirsi responsabile per la squadra, sia nella sconfitta che nella vittoria. Tutti vogliono giocare, ma non possono giocare tutti. Anche quando non giocano, aiutano durante la settimana. Tutti lottano e combattono per questo obiettivo. Prima collettivo poi personale".
"Dobbiamo valutarlo, ha sentito un fastidio al flessore sinistro e vedremo come va".
"Tifo per vedere una bellissima partita e che vinca la migliore squadra".
"Si ma mi ricordo che a metà campionato abbiamo avuto difficoltà in trasferta. In questo momento abbiamo fatto belle prestazioni anche in trasferta. Ambizione che tutte le squadre che vogliono fare questi risultati devono avere.".