NAPOLI VERONA INTERVISTA BARONI - Marco Baroni ha parlato nell'intervista post partita di Napoli-Verona. Ai microfoni di Dazn, l'allenatore giallo-blu si è concentrato sulla prestazione della squadra che ha messo in difficoltà gli azzuri, nel primo tempo.
LEGGI ANCHE -> Baroni: "Stiamo lavorando con grande intensità fisica e mentale"
"Noi stiamo continuando a crescere. Oggi abbiamo fatto un primo tempo dove la squadra è stata molto bene in campo. Tra il primo e il secondo tempo abbiamo messo in difficoltà il Napoli. Dispiace per il risultato, quello che si serve sono queste prestazioni".
"Io non voglio commentare. A me interessa la prestazione della squadra. Chiaro che ci sono dei campioni che fanno giocato che vanno arginate stando alte e con il pressing".
"Io non sono più giovanissimo. Il tempo è una cosa che non esiste, con i ragazzi nuovi cerchiamo di accelerare. C'è grande disponibilità in campo e con chi è rimasto. Piano piano inseriremo anche i nuovi, che ci permettono di fare un calcio diverso, più verticale. Giocare un calcio più aggressivo e più rischioso, che però ci può portare dei risultati".
"Giocando con i due mediani che però sono mezzali, abbiamo più dinamismo. Queste sconfitte sono pesanti e chiaro che serve un pizzico di fortuna, ma ce l'andremo a prendere".
"Con questi ragazzi ci siamo lasciati una sfida: guardare la prestazione e non i risultati".