RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Napoli non si accontenta della prima posizione a parimerito con il Milan nella lotta scudetto e cerca già nuove soluzioni per la prossima parte di stagione. Dalla Francia e dall’Olanda, infatti, potrebbero arrivare due nuovi giocatori a rafforzare il reparto difensivo. Niente di concreto ancora, perchè stando a La Gazzetta dello Sport, sarà durante il periodo natalizio che si valuterà con più attenzione il da farsi.
Ogni decisione è rimandata ma guardarsi intorno non fa male. Per questo la dirigenza del Napoli ha già messo nel mirino due giocatori. Entrambi saranno liberi a parametro zero in estate, ma per placare la concorrenza, i partenopei potrebbero versare un indennizzo già a gennaio.
Il primo difensore è Reinildo Mandava attualmente al Lilla. Attualmente il suo valore di mercato è pari a 6 milioni, ma stando al quotidiano rosa, a gennaio il suo ingaggio potrebbe dimezzarsi.
Per dare un aiuto a Di Lorenzo potrebbe invece arrivare Noussair Mazraoui. Il 24enne marocchino nell’ultimo mercato aveva un valore di 15 milioni, ma come per Mandava, a gennaio non sarà più così. Per quanto lo riguarda non si è ancora escluso il rinnovo con l’Ajax, ma risulta essere molto difficile.