Bigon: "Sono sicuro che il lavoro di Mazzarri darà i suoi frutti"

8 Febbraio 2024
- Di
Thomas Alvieri
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI BIGON MAZZARRI - L'ex dirigente tra le altre del Napoli, Riccardo Bigon, ritiene positivo il lavoro svolto da Walter Mazzarri.

LEGGI ANCHE: Milan Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Bigon: "Mazzarri avrà sbagliato forse una stagione in carriera"

Queste le parole di Riccardo Bigon a Radio CRC: "Mazzarri è uno che può fare solo bene se trova le condizioni giuste per esprimere le sue idee. Lo dice la sua carriera perchè in più di 20 anni di carriera avrà sbagliato forse una sola stagione perché il suo livello è molto alto".

Sul lavoro di Mazzarri

"Il lavoro di Mazzarri è fatto bene e se gli si da tempo e risorse tecniche farà bene. La serie A è competitiva, in alto soprattutto ed esistono anche gli avversari che hanno annate in cui vanno benissimo e altre in cui vanno meno bene. Nei prossimi mesi sono sicuro che il lavoro di Mazzarri darà dei frutti e su questo si potrà costruire il futuro". 

Sui prossimi impegni del Napoli

"E’ vero che da adesso in poi si potrà vedere qualcosa, ma bisogna avere la pazienza di aspettare perché non sarà domenica prossima o quella dopo, è un percorso che quest’anno sarà in salita e poi si vedrà dove si sarà arrivati". 

Sul trio Cavani-Lavezzi-Hamsik

"uno tra i più forti mai visti, non tanto per la qualità dei singoli calciatori, ma per la complementarietà. Trovare un trio così eterogeneo che si sposasse così bene è davvero difficile. Cavani, Lavezzi e Hamsik sono calciatori molto differenti tra di loro, ma si sposavano alla perfezione”. 

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram