NAPOLI BRAGA INTERVISTA MERET - Ecco le parole di Alex Meret nell'intervista a Sky Sport dopo la partita di Champions League Napoli-Braga.
"Sicuramente è stata una buona partita. Gestita bene, siamo andati subito in vantaggio. Era importante non prendere goal e siamo soddisfatti di aver passato il turno".
"Come l'anno scorso proveremo ad arrivare più avanti possibili. Siamo pronti e vogliosi di giocare il prossimo turno. Non vogliamo fermarci e qualunque squadra ci affronterà può andare in difficoltà".
"Non sono un portiere che fa la parata per i fotografi. Era un tiro molto forte, era quello che dovevo fare. Una buona parata in un momento in cui non dovevamo prendere goal".
"Abbiamo lavorato molto sui cross e sulle perdite di marcatura in area. Abbiamo fatto molto meglio, anche quando hanno colpito la palla erano disturbati. Abbiamo sofferto tanti cross, loro erano bravi, ma noi abbiamo fatto un passo avanti".
"Natan sta giocando in un ruolo non suo e lo sta facendo con la massima concentrazione. Ha molto da migliorare, ma con molto potenziale. Kim è un altro grande campione che ci ha dato una mano l'anno scorso".