NAPOLI BRAMBATI GARCIA INTERVISTA - Massimo Brambati ha commentato la conferenza stampa di Rudi Garcia, nella quale l'allenatore del Napoli ha attaccato i giornalisti.
LEGGI ANCHE ---> Rinnovo Osimhen, il Napoli prova a riaprire la trattativa
Queste le parole espresse da Massimo Brambati a TMW Radio: "Quando uno dice che è tranquillo e sereno non è così, non c'è bisogno di sottolinearlo. Vuol dire che non lo sei".
"Non mi è piaciuto poi il fatto che ha ringraziato i giornalisti dopo averli attaccati. I giornalisti fanno parte di un altro mondo, che non è paragonabile a giocatori, staff. Non puoi aspettarti nulla dai giornalisti, che è giusto che muovano critiche importanti dal punto di vista tecnico. Non mi è piaciuto per niente Garcia, mi ha fatto capire qualcosa".
"Questo è un allenatore che vive di situazioni che non reggono. Sono castelli di carta che poi cadono. E pure il presidente non mi pare lo abbia appoggiato in tutto e per tutto. Che il Napoli sia partito così per colpa dei giornalisti è sviare i problemi veri. Garcia deve farsi un esame di coscienza, dal punto di vista tecnico. Ha preso in mano una squadra campione d'Italia e la sola partenza di Kim non giustifica quello che è successo".
"I calciatori daranno tutto per la maglia e la squadra, di sicuro mi aspetto una risposta sul campo. Come organico è più forte del Verona anche senza Osimhen. Mi aspetto tanto da loro e da chi non ha avuto troppo spazio finora. Raspadori e Simeone potrebbero tornare utili. Penso che il Napoli ha tutte le carte per vincere. Ma se non venisse fuori un risultato positivo, comincerebbero delle pressioni non solo sull'allenatore".