NAPOLI CALCIOMERCATO INTER ZIELINSKI - Sirene arabe per Mkhitaryan. In caso di partenza dell'armeno, l'Inter potrebbe tornare sul calciomercato e avrebbe puntato i fari su Zielinski, in scadenza nel 2024 col Napoli.
LEGGI ANCHE: Garcia: "Non era così che immaginavo di salutare i tifosi del Napoli"
Secondo quanto affermato da Tuttomercatoweb, Henrikh Mkhitaryan avrebbe ricevuto un'offerta dall'Arabia Saudita da circa 15 milioni di euro a stagione per due anni di contratto. Cifre faraoniche, che starebbero facendo riflettere l'armeno, attualmente al centro del progetto tecnico di Inzaghi. In caso di partenza del centrocampista, l'Inter (che spinge comunque per il suo prolungamento) dovrebbe fiondarsi sul mercato alla ricerca di un sostituto. Il club nerazzurro potrebbe arrivare ad offrire un biennale a 3.8 milioni di euro a stagione.
In caso di addio di Mkhitaryan, prosegue Tuttomercatoweb, il nome caldo sarebbe quello di Piotr Zielinski, in scadenza con il Napoli. Nelle ultime settimane c'è stato un incontro con Aurelio De Laurentiis, ma il rinnovo ancora non è arrivato. Il polacco sta bene in Italia e non vorrebbe lasciarla, sebbene sia ricercato anche in Premier League. L'Inter potrebbe venire incontro alle richieste del centrocampista, allestendo un'operazione in pieno stile Marotta.