NAPOLI CAMPAGNA ABBONAMENTI - Il Napoli prosegue il suo ritiro a Dimaro, agli ordini di Rudi Garcia, e si sta preparando in vista dei primi incontri ufficiali. Ieri, 21 luglio, la società partenopea ha dato il via alla campagna abbonamenti in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Napoli, Sutalo alternativa a Kilman per sostituire Kim
Da ieri, 21 luglio, è ufficialmente iniziata la fase di vendita prevista per gli abbonati. A partire dal 2 agosto, invece, partirà invece la vendita libera. Tale fase d'acquisto della campagna abbonamenti si suddividerà in due tronconi: la FULL con 23 partite, compresi i tre match di Champions e gli ottavi di Coppa Italia, e quella italiana ristretta alle sole gare del campionato. Per i vecchi abbonati i prezzi dell’abbonamento Italia sono i seguenti: 240 e 350 euro rispettivamente per Curva inferiore e superiore, distinti inferiori 475 euro e superiori 680 euro, infine Tribuna Nisida e Posillipo hanno costi di 950 e 1350 euro.
Relativamente ai nuovi abbonati del Diego Armando Maradona, questi sono i prezzi: 280 e 450 euro per curva inferiore e superiore, distinti inferiori e superiori 580 e 800 euro, mentre per Tribuna Nisida e Posillipo l’abbonamento costerà rispettivamente 1100 e 1600 euro. Tali costi saranno maggiorati per coloro i quali opteranno per la Versione Full. Ogni dato può essere consultato in modo diretto sul sito ufficiale del Napoli in qualsiasi momento.