NAPOLI CANNAVARO INTERVISTA - Fabio Cannavaro ha espresso la sua opinione su Atalanta-Napoli, la prima partita di Walter Mazzarri sulla panchina degli azzurri dopo dieci anni, in un'intervista.
LEGGI ANCHE: OCCHIO AL FISCHIETTO, Atalanta - Napoli: l'arbitro è Mariani
Fabio Cannavaro ha dichiarato al Corriere dello Sport: "Mazzarri ha tra le mani una grande squadra, assai forte, che può tornare ai suoi livelli, da scudetto".
"Con Garcia il Napoli ha smarrito il suo modo di giocare; prima metteva sotto chiunque, non consentiva a nessuno di fare due passaggi di fila. Ora, deve ritrovare se stessa. Walter ha la possibilità di restituirle il suo spessore, conosce l’ambiente e quindi parte avvantaggiato. Ma il calendario, rileggendolo, è da brividi".
"L’impatto non è di quelli agevolissimi, diciamo così. Serviranno i risultati: nel calcio non esistono giudizi che non dipendano dal campo. Ma i calciatori gli diano una mano e tirino fuori l’orgoglio per ritrovare la giusta serenità e tornare ad essere quelli che sono stati fino allo scorso giugno. Non posso credere che sia tutto svanito in così poco tempo, le qualità sono elevatissime".
"Ci sarò con Prime. È un buon momento per andare al Santiago Bernabeu. Ancelotti ha tanti infortunati e quindi si può provare ad approfittarne e Mazzarri porta la ventata della novità. Con un’avversaria al completo, non ci sarebbe pronostico, quella è una squadra costruita per vincere la Champions".