NAPOLI CASILLAS INTERVISTA - Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid e della Spagna, ha parlato durante un'intervista di questo finale di stagione di Serie A, incoronando il Napoli.
LEGGI ANCHE ---> Serie A, Napoli - Hellas Verona: numeri e statistiche della sfida
Durante un'intervista concessa ai microfoni di DAZN, Iker Casillas ha detto la sua sulla strepitosa stagione del Napoli. L'ex portiere di Spagna e Real Madrid si è espresso anche sull'imprevedibile andamento degli ultimi anni in Serie A, che ha rotto la monotonia delle vittorie della Juventus.
"La verità è che il campionato italiano ha passato un periodo in cui ha vinto solo la Juventus, diventando un po' noioso. Adesso il fatto che il Napoli stia conquistando lo scudetto è un bene per il calcio italiano, perché ha interrotto il dominio dei bianconeri. Stesso discorso per il Milan che ha trionfato nella scorsa stagione e per l'Inter che ha vinto quella ancora precedente". "
"Ho massimo rispetto per tutte le squadre italiane, ma il Real Madrid è il Real Madrid. La Serie A mi piaceva molto quando ero giovane, soprattutto quando era considerato il miglior campionato del mondo. Un tempo in Italia ci giocavano un po' tutti i campioni più importanti".