Kvaratskhelia, i fantasmi dell'addio si fanno avanti: spunta la cifra per l'ipotetica cessione

7 Marzo 2024
- Di
Emanuele Catone
Kvaratskhelia
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI CESSIONE KVARATSKHELIA - Le parole dell'agente di Khvicha Kvaratskhelia, che non ha chiuso a una possibile cessione da parte del Napoli, hanno fatto rabbrividire i tifosi azzurri. I fantasmi dell'addio del georgiano cominciano così a prendere forma, anche se però per ora restano senza volto dato che nessuno si è ancora materializzato dalle parti del presidente De Laurentiis per chiedere informazioni. Ma a una determinata cifra, il patron dei partenopei potrebbe cedere e vendere il suo fuoriclasse.

Napoli, cessione Kvaratskhelia: la cifra che potrebbe convincere De Laurentiis

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è difficile quantificare la cifra che potrebbe far vacillare ADL, ma verosimilmente si può pensare a un numero con tantissimi zeri. Considerando l'età (classe 2001) e un contratto con una scadenza ancora lunga (giugno 2027), si potrebbe ipotizzare una cifra dai 100 milioni a salire per l'ipotetica cessione di Kvaratskhelia. L'agente Mamuka Jugeli ha preferito non sbilanciarsi in tal senso, mettendo però il tarlo dell'addio nella testa dei tifosi del Napoli.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram