Cheddira fa già sognare i tifosi: "Voglia una coppa europea con il Napoli"

19 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Walid Cheddira
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA CHEDDIRA - Dopo i due gol segnati al Maradona contro il "suo" Napoli con la maglia del Frosinone, nel 2-2 della scorsa giornata di campionato, Walid Cheddira si è fatto conoscere un po' di più dai tifosi partenopei. E in una intervista al Corriere dello Sport, l'attaccante ha parlato del suo futuro in maglia azzurra.

Napoli, Cheddira vede in azzurro il suo futuro

"In estate farò il ritiro con il Napoli, così dovrebbe essere. E poi vedremo cosa accadrà. Conosco bene la città: i miei agenti sono napoletani, Marco Sommella e Bruno Di Napoli, e mio fratello Momo gioca nel Portici in D. Ora prima la salvezza del Frosinone e poi magari una coppa europea con il Napoli. Sarebbe perfetto. Un sogno".

Su Osimhen

"È tra i cinque centravanti più forti al mondo. Gliel’ho anche detto. Vivere a Posillipo come lui? Perché no, magari ci penserò. Ma dipende da tanti fattori. Anche dalla distanza dal centro sportivo".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram