Napoli - Cremonese, Spalletti: "C'è grande delusione, la partita era in completa sicurezza..."

18 Gennaio 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Spalletti
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI CREMONESE INTERVISTA SPALLETTI - Il Napoli viene sconfitto al Maradona dalla Cremonese ai calci di rigore e non riesce a superare il turno in Coppa Italia. Un k.o. amaro dopo che gli azzurri erano andati in vantaggio 2-1, prima della rete nei minuti di recupero che ha poi trascinato la partita ai supplementari e a decisivi rigori. Al termine del match, l'allenatore dei partenopei Luciano Spalletti ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Mediaset.

Napoli-Cremonese, le parole di Spalletti a Mediaset

"Siamo dispiaciuti e c'è tanta delusione. Noi dobbiamo sempre passare dalla gestione della partita, della palla, e non siamo stati così bravi come nostro solito. La partita poi era in completa sicurezza perché loro, a parte qualche pallata sugli attaccanti, non riuscivano a far tanto. Abbiamo subito gol in una situazione in cui abbiamo perso due palle in uscita".

Sulla mancata chiusura della partita

"Potevamo riuscire a chiudere il discorso perché loro erano costretti ad uscire un po' di più, anche se il loro modo di interpretare la partita è stato quasi sempre lo stesso: recupero palla e via a giocare sulle due punte. Ma noi avevamo la gara in perfetta gestione, dovevamo solo sbagliare qualche pallone di meno. Sul gol del 2-2 l'errore è sulla costruzione bassa. Noi siamo fuori perché abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down