Di Canio: "Occasione importante per Garcia. Il Napoli può ripetersi"

19 Agosto 2023
- Di
Christian Gugliotta
magiconapoli-napoli-news-interviste-paolo-di-canio-lorenzo-insigne-luciano-spalletti
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI DI CANIO INTERVISTA - Paolo Di Canio, intervistato dal quotidiano Il Tempo, ha dato fiducia al Napoli in vista della nuova stagione, parlando anche del nuovo tecnico Rudi Garcia.

Napoli, le parole di Di Canio

"Credo sia un'occasione importante per Garcia. Ci sono i presupposti perché gli azzurri si possano ripetere e fare qualcosa che non è mai riuscita nella storia del Napoli: vincere due scudetti di fila. Anche perché ci sono poche pretendenti. Bissare a Napoli, con l'entusiasmo che è alle stelle e con una pressione impressionante, può essere ancora più complicato. Ma la squadra ha il dovere di provarci anche se non sarà facile. Rudi è un allenatore che mi piace come approccio, però abbiamo avuto un tecnico come Spalletti che viveva in modo maniacale il Napoli: solo tuta, solo bici, sempre malinconico come un vulcano pronto ad eruttare, come il Vesuvio. Garcia è un bravo tecnico e anche a Roma non ha fatto male, ma forse la sua faccia lo inganna: è sempre sorridente e felice".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram