Di Lorenzo: "Vogliamo raccogliere il massimo dalle ultime sette partite, daremo tutto"

9 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Giovanni Di Lorenzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA DI LORENZO - Ai margini del Charity Gala organizzato da Komen Italia, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di TG3 Campania parlando del rush finale del Napoli in campionato.

Napoli, Di Lorenzo suona la carica in vista delle ultime partite

"Mancano sette partite e noi vogliamo raccogliere il massimo da questa ultima fase del campionato. Siamo un po' indietro in classifica, quindi daremo tutto per cercare di recuperare terreno su quelle davanti: la squadra è ben proiettata su quello che deve fare".

Sulla rimonta contro il Monza

"Nel secondo tempo siamo scesi in campo con un altro atteggiamento e con uno spirito che ci deve essere sempre anche dall'inizio. Poi alcune partite riesci ad approcciarle in maniera positiva, altre meno. Però la squadra è concentrata e col Monza ha dato una buona dimostrazione di forza contro una formazione in salute. Quindi dobbiamo ripartire da questo secondo tempo per affrontare le ultime sette partite col massimo impegno".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram