Napoli, ecco il programma della ripresa: tamponi e test sierologici prima di iniziare

4 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-palloni-calcio-allenamenti
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ALLENAMENTI - Fervono i preparativi a Castel Volturno in vista della ripresa delle attività dei calciatori. Il Napoli è già organizzato per i tamponi, che saranno effettuati a tutti coloro che accederanno al centro sportivo nei prossimi giorni. Al massimo domattina i calciatori effettueranno il primo ciclo di tamponi per Covid-19 (per due volte nel giro di 48 ore), oltre ai test sierologici. Per quello che riguarda i campi, nei giorni scorsi è stato fatto un sopralluogo: risultano tutti in perfetto stato.

Napoli, l'organizzazione delle sedute

Sky riferisce sull'organizzazione delle attività nel centro sportivo. Ci saranno due sessioni di lavoro, con 12 calciatori impegnati per ogni sessione, 4 per ogni campo di gioco, assistiti da due cembri dello staff di Gattuso. Tra un turno e l'altro ci sarà mezzora di pausa per consentire il deflusso del turno precedente. Ogni calciatore avrà a disposizione un kit con almeno tre cambi: i completini dovranno essere lavati autonomamente in casa propria.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram