NAPOLI EINTRACHT UEFA - Il Napoli è pronto per il match contro l'Eintracht di Champions League, ma dopo aver vietato la trasferta ai tifosi tedeschi, ora risponde l'UEFA.
Leggi anche - Napoli - Eintracht, allerta massima e città blindata: attesi 700 ultras tedeschi e atalantini. La situazione
Questa sera si giocherà al Maradona Napoli-Eintracht di Champions League. Ma ci sono state tante polemiche riguardanti il divieto di vendita dei tagliandi ai tifosi tedeschi, che hanno deciso comunque di presentarsi nella città italiana in circa 400, insieme agli ultras dell'Atalanta. Il Mattino ha riportato però, la decisione della UEFA: "Oggi ci sarà un piano di sicurezza speciale, al Maradona ma in tutta la città. L'Uefa considera Napoli città a rischio: in caso di incidenti, c'è il rischio di sanzioni per il club".
Il presidente dell'UEFA Aleksander Ceferin, rompe il silenzio sulla questione: "Non è possibile per le autorità italiane decidere che i tifosi tedeschi non siano ammessi. La decisione delle autorità è assolutamente sbagliata. Abbiamo urgente bisogno di fare qualcosa al riguardo. Cambieremo le regole. perché se non può essere garantito l'ordine pubblico, allora va cambiata la sede della partita".