NAPOLI FERLAINO INTERVISTA - Corrado Ferlaino loda l'impresa della banda Spalletti e consiglia De Laurentiis durante un'intervista. Il presidente dei primi due Scudetti del Napoli è convinto che si siano poste le basi per continuare a vincere in Italia e per provare a farlo anche in Europa, godendosi nel frattempo la festa e le emozioni che gli ha regalato la città.
LEGGI ANCHE ---> Rinnovo Spalletti, l'allenatore chiede garanzie: le richieste alla società
Corrado Ferlaino ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria del terzo Scudetto da parte del Napoli durante un'intervista a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1.
"È lo Scudetto di Napoli. Se vince il campionato la Juventus, c'è un pomeriggio di festa a Piazza San Carlo e basta. Napoli, invece, ora è piena di turisti perché tutti vogliono partecipare a questa grande festa della felicità"Le partite le ho viste in televisione, ma poi sono sceso in strada e ho visto Napoli piena di felicità. È la festa dello scudetto, ma anche la festa della felicità, non c'è palazzo che non abbia una bandiera azzurra. Tutti esultano, non ci sono poveri o ricchi, gente di destra o di sinistra. Esiste solo gente felice".
"Certamente sì, lo dico da tifoso. Al Napoli si sono aperti grandi scenari, speriamo che i giocatori riescano a coglierli per continuare a vincere, anche in Europa".
"Penso che De Laurentiis sappia risolvere questo problema, solo lui può risolverlo. È inutile dare consigli, anche perché De Laurentiis non ascolta nessuno. Ma non è un grande problema: chiunque sarà l'allenatore o il presidente, dovrà solo continuare a vincere come sta facendo ora il Napoli. Noi siamo orgogliosi di questa vittoria".
"Credo sia un problema secondario. La cosa più importante è che il Napoli deve continuare a vincere. De Laurentiis deve tenersi Giuntoli, che è molto bravo, e Spalletti. Sono due campioni, perderli sarebbe un peccato".