NAPOLI FIORENTINA CONFERENZA ITALIANO - Alla vigilia di Napoli-Fiorentina, il tecnico del club toscano, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE ---> Fiorentina, i convocati di Italiano per il match contro il Napoli
Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Italiano alla vigilia di Napoli-Fiorentina.
"Arriviamo da un bel momento e la squadra sta molto bene dopo qualche risultato molto positivo. La partita di coppa contro il Ferencvaros ci ha lasciato tante cose positive, come il carattere e la reazione in campo dei ragazzi. La partita contro il Napoli l’abbiamo preparata con molta attenzione, conosciamo il loro potenziale e lo rispettiamo, ma vogliamo dargli filo da torcere”.
"Non voglio nessuna scusa e nessun alibi, l’unica difficoltà nel preparare le partite è la bravura e la forza del nostro avversario. Noi dobbiamo essere sempre pronti ad entrare nel clima giusto per migliorare e fare una bella prestazione".
"Contro il Ferencvaros l’avevamo preparata in modo diverso, mi aspettavo di prenderla subito in mano, ma le cose poi si sono complicate. La reazione dei ragazzi è stata buona e la panchina ci ha aiutato molto. Alla fine i tifosi hanno apprezzato e siamo usciti con orgoglio tra gli applausi, spero che questo clima continui ancora a lungo”.
"Ormai siamo abituati a sudare i punti, loro sono una squadra forte da tantissimi anni e hanno giocatori di livello mondiale, sarà un test molto impegnativo, sappiamo cosa ci aspetta. La panchina è sempre decisiva, se i calciatori entrano in campo nel modo giusto possiamo mantenere l’intensità e puntare ad ottenere il miglior risultato, questo è il nostro atteggiamento e qualche risultato lo stiamo ottenendo”.