NAPOLI FIORENTINA INTERVISTA MELUSO - Il direttore sportivo Meluso ha parlato nell'intervista pre-partita della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Fiorentina. Ai microfoni di Mediaset il ds si è concentrato sulla situazione d'emergenza in cui è arrivato il tecnico Walter Mazzarri.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, ADL pensa ad Italiano come allenatore
"Mazzarri negli ultimi giorni ha lavorato con la squadra su questa idea. C'è stata anche un'esigenza per via della situazione dei giocatori".
"Erano questi i primi obiettivi. Stiamo monitorando la situazione. Abbiamo molti giocatori infortunati e due in coppa d'Africa".
"Non ho la palla magica. L'anno scorso è stata un'annata magica ed eccezionale. Quando è arrivato Mazzarri, il tecnico ha potuto lavorare poco per via della pausa della nazionali. Giocando partite importanti ogni tre giorni. È arrivato in un momento di emergenza, ma comunque la squadra si è espressa nelle partite importanti come Inter e Juventus. Cerchiamo di guardare partita dopo partita, per raggiungere tutti gli obiettivi della stagione".