NAPOLI FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI - Torna la Coppa Italia. Per Napoli-Fiorentina c’è un cambio di programma. Il match inizialmente in calendario per mercoledì 12 gennaio è stato spostato per far posto ai recuperi di Serie A, con la Fiorentina che ha dovuto affrontare il Torino lunedì 10 gennaio. Per questo le due squadre scenderanno in campo al Diego Armando Maradona con un giorno di ritardo. La partita si giocherà giovedì 13 alle 18:00. Gli azzurri si giocano l’accesso ai quarti con un match secco contro i viola che per approdare agli ottavi hanno dovuto affrontare e battere, nell’ordine, Cosenza e Benevento. Per i partenopei l’accesso in Coppa Italia è avvenuto direttamente agli ottavi, merito del piazzamento ottenuto la passata stagione in Serie A.
LEGGI ANCHE ---> Damiani: “Insigne? Avrebbe potuto vincere uno Scudetto prima di andarsene”
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.
Allenatore: Spalletti.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Terzic; Maleh, Pulgar, Castrovilli; Ikone, Piatek, Saponara.
Allenatore: Italiano.
ARBITRO: Ayroldi
Assistenti: Rocca – Di Monte
IV Uomo: Fourneau
VAR: Dionisi
AVAR: Paganessi
Il Match degli ottavi di finale, ad eliminazione diretta, tra Napoli e Fiorentina sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva da Mediaset. La partita sarà visibile in chiaro su Italia 1. La Diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Mediaset Play e sul sito Sport Mediaset.