NAPOLI FROSINONE INTERVISTA DI FRANCESCO - Ai microfoni di Mediaset ha parlato Eusebio Di Francesco nel post match di Coppa Italia tra Napoli e Frosinone.
"Sì un'impresa. C'è tanto lavoro, con questi ragazzi che si mettono a disposizione e che hanno dimostrato consapevolezza e sacrificio".
"Sono contento che i ragazzi siano terribili. Sono veramente soddisfatto per i ragazzi per la società, che ci da questa tranquillità. Meritano tutti questa impresa".
"Ho fatto delle scelte sbagliata e sono stato frettoloso, ma il mio pensiero non cambia. Ci ricordiamo sempre degli utimi cinque minuti. Nei momenti di difficoltà penso ai miei nipoti, che mi danno la forza. Senza il duro lavoro non si va da nessuna parte, è questo in cui credo e quello che ho messo in campo quando sono arrivato al Frosinone".
"Barrenechea è il vero regista del calcio. Ci sono poche giocatori della sua età nel impostare il gioco e nella verticalità. A lui mancava la costanza e l'intensità del lavoro. Oggi non si possono pareggiare i campioni, come quelli del Napoli, senza metterli alla prova attraverso ad allenamenti duri, ".
"Il loro sogno è quello di salvare il Frosinone, è giusto che ambiscano a giocare per grandi squadre, ma devono passare per il presente".
"Oggi abbiamo giocato senza terzini. Vanno fatti i complimenti ai giocatori che si sono sacrificati in ruoli che non sono i loro. Non possiamo fare a meno di determinati giocatori e ruoli. L'entusiasmo ci porterà ad avere le forze giuste".