MAZZARRI NAPOLI FROSINONE COPPA ITALIA - Al termine dell'incredibile sconfitta per 4-0 contro il Frosinone, l'allenatore azzurro Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Mediaset commentando la prestazione del Napoli.
"Per assurdo si è fatto meglio quando c'erano i giocatori che giocano meno. Voglio scusarmi con i tifosi che anche oggi mi hanno dato una mano fino all'ultimo, non se lo meritano. Non mi piace come abbiamo concluso la partita, domani rifletteremo tutti insieme. Ci sta prendere gol sull'angolo appena fatte le sostituzioni, ma siamo il Napoli e non si possono concludere le partite così. Siamo andati allo sbaraglio perché sono stati fatti due errori, nel calcio si perde ma non così; sembravamo una squadra che andava per conto suo".
"Si gioca tanto e ci sono partite importanti. Tenere il ritmo in tutte le competizioni non è semplice. Secondo me è stata fatta una buona partita con i ragazzi che giocano meno. Lindstrom ha fatto una buona gara, ma in area eravamo pochi. Demme non giocava da una vita e ha fatto una bella partita".